Serie X si è sempre concentrato su una classe speciale di giocatori. Coloro che sognavano i voli nello spazio libero negli anni ’80 e giocavano all’élite. E quelli che sono arrivati ​​alla necessità di questo solo ora, durante il periodo di potenti computer e grafica realistica. Giocatori che non erano soddisfatti della semplicità della maggior parte dei cosmosim e per i quali il libero professionista era un miserabile tentativo di descrivere il grado di libertà che in realtà non era lì.Sportaza casino revisione

Nell’universo X più libertà di quanto tu possa usare. Puoi acquistare un combattente leggero e andare alla ricerca di problemi. Una nave non si adatta? Acquista o prendi un’intera flotta e lascia che tutti i pirati nel distretto ricordino e abbia paura di te. Ma puoi diventare un pirata tu stesso. Stanco di combattere da solo – Esegui missioni per un po ‘di gara. O iniziare a trading. Organizza la tua personale Star Corporation. Costruisci una pianta, alla fine. Sì, qual è la fabbrica: un’intera fabbrica per l’elaborazione della luce solare e il minerale in spaziali.

E questa permissività spaventa molti. Puoi fare tutto e la mancanza di indicatori familiari "Andare lì", "Fallo", "Uccidi quelli" All’inizio lascia lo shock. Circa lo stesso di un tempo confuso da pugnale e Morrowind. Invece di tirare un giocatore testardo per le orecchie, la trama principale dimostra una mappa approssimativa del terreno, degli obiettivi e con le parole "Bene, sono andato", scompare. Devi girare per capire almeno qualcosa.

In X3: Reunion, la situazione era proprio così. Siamo stati buttati fuori nel cosmo all’aperto – dì questo nella nave, e non solo attraverso il gateway – e costretti a pensare. Ad esempio, su come completare un compito della trama per sterminare un mucchio di nemici, con solo una mezza barca con un’arma debole. A poco a poco, con la macchia metodica di te stesso sul cosmo, è arrivata la decisione giusta: prima per ottenere qualcosa di meglio per te stesso, quindi muoversi intorno alla trama.

Ma in Conflitto terrestre Tutto è un po ‘diverso. Gli sviluppatori non hanno osato usare la fisica newtoniana nel gioco, invece proiettando i suoi principi alla logica della costruzione di una trama. È meglio spingere leggermente il giocatore all’inizio che lasciar andare il nuoto gratuito, e solo allora "disperdere". Nella fase iniziale del gioco, la trama controlla quasi tutto, anche se è ancora facile scartare le sue catene. Quindi scompare senza intoppi da qualche parte. E la sequenza temporale inizia anche dove si è conclusa con la riunione. In un incontro con i terreni. Non pensavi che tutto sarebbe finito con la fratellanza universale e la riconciliazione? Diverse razze eterogenei, incapaci di trovare relazioni tra loro, si sono incontrate con gli abitanti della Terra, che non differivano mai in eccesso di gentilezza. Da qui e "conflitto". Tuttavia, il caso non raggiungerà una rissa grave. Alla fine, i terreni non sono haaki con la loro mente assolutamente aliena.

I miglioramenti, nel frattempo, non si limitano a una semplice mossa per la cronologia. Invece di uno scenari e mezzo di x3: R (la storia principale e la missione della palla del gi), i giocatori verranno offerti per scegliere fino a cinque campagne. Il principale, cioè il più comodo per il primo passaggio, per il Comando Earnico Unite, la Marina. Ma non l’intera trama gira intorno alla terra, nonostante il nome parlante dell’aggiunta. Tutti i settori dell’originale sono caduti nel gioco, anche se alcuni hanno subito alcune modifiche. E nell’elenco di nuovi, oltre al sistema solare, ci sono molti luoghi più interessanti.

Se lasci da parte gli intrighi della trama, ci saranno ancora molte innovazioni importanti. A proposito, una parte significativa di essi è stata presa in prestito dagli sviluppatori dai creatori di mod a x3: r, in particolare. Infatti, Egosoft Ho appena assunto una parte significativa delle persone che hanno lavorato a questo aggiornamento. Quindi ora, ad esempio, su alcune navi è permesso di posizionare una squadra di imbarco, con la quale può essere catturata anche una portaerei. È vero, i paracadutisti non sono troppo attenti durante l’assalto, quindi il gigante catturato dovrà quindi riparare a lungo e accuratamente. Per un sacco di soldi o manualmente, usando un laser di riparazione. Questa è anche una novità: il laser è attaccato alla tua spaziale: se la nave è gravemente colpita nell’ultima battaglia, ma non ci sono soldi per le riparazioni, puoi andare nello spazio esterno e incollare la depressione con le tue mani. Lentamente, ma affidabile. E secondo l’incrociatore o la portaerei in questo modo puoi strisciare per più di un’ora. Sì, a proposito, ci sono più navi e armi. Molto di più. Non ci sono numeri esatti, ma questi sono molti dozzine di articoli. C’è qualcosa da cercare sul tempo libero.

E in questo momento, i tuoi rivali non dormiranno. E non si tratta tanto di ostilità quanto alla parte finanziaria dell’universo. Nella galassia aggiornata, "Indipendente" società che possono non solo danneggiare le piccole cose, ma anche bloccare completamente le operazioni di trading del giocatore in una fase iniziale. La lotta contro i commercianti liberi da libertà è rimasta in passato, ora cerca di far fronte a questi giganti economici. Ma non puoi combattere con loro, invece eseguendo le loro missioni e ricevere premi tangibili.

Sull’economia nell’universo X3 Puoi parlare a lungo e ancora più tempo devi dedicare al suo pieno studio, quindi, dovrebbero essere fatte conclusioni specifiche sui cambiamenti in esso ai giocatori. In generale, il nuovo modello economico sembra ancora più interessante dei vecchi, sebbene non siano stati emendamenti davvero seri. Puoi ancora costruire un intero impero finanziario da solo, solo le possibilità per questo sono diventate ancora di più.

Grazie al sistema uplink, puoi condividere un elenco dei tuoi risultati con altri giocatori, il che significa che il prestigio nel gioco è tutt’altro. Per competere con le persone reali è molto più interessante che con un computer, lascia che questa competizione non vada oltre il confronto dei numeri finali.

Momento spiacevole: X Conosciuto con una gloriosa tradizione "Mi viene in mente" Dopo il rilascio con patch. Ora, nonostante tutti gli sforzi degli sviluppatori, il gioco è abbastanza spiacevole, sebbene piccolo, bug. Sono principalmente associati agli script della trama, ma ci sono diversi. Non c’è nulla che renderebbe la trama impraticabile, ma questo sta per tutto il piacere.

Infine, alcune parole sulla gestione e l’interfaccia. Molti fan della serie hanno apprezzato i cambiamenti in essa senza successo, ma questo è probabilmente causato dall’abitudine della vecchia opzione. I principianti dovrebbero apprezzare. La direzione nel gioco ha sempre sofferto di una certa semplificazione, ma, alla fine, finora un veicolo spaziale non architetto – solo una finzione.

X3: conflitto terrestre – Non il gioco che dovresti perdere se sei attratto dalle parole "Spazio libero". Questa è una rara opportunità per andare in un mondo, che è quasi più vivo del mondo che ci circonda. Simulatori simili "realtà irreale" Raro e una serie X è uno dei migliori, se non il migliore, campione.

Alcune ore di gioco X3 costretto a ricordare un lungo desiderio di diventare un astronauta. Probabilmente non così male se lo confronti, ad esempio, con il sogno di essere un uomo d’affari di successo. E soprattutto, entrambi allo stesso tempo. Cariciamo la piena presa di piastre di silicio e in avanti alle stelle. Ancora più importante, non affrontare il corpo.

Pro: grafica migliorata;Nuove navi, nuovi territori e opportunità.
Contro: disorientamento della trama;bug.